Collaborazioni: Iperborea
Buon pomeriggio, lettori!
Oggi voglio introdurre una nuova sezione nel blog: le collaborazioni. Infatti, sono contenta di annunciare la collaborazione con la casa editrice Iperborea. Gentilmente mi hanno inviato questo libro, che, già dalla copertina, si preannuncia essere spettacolare!
Per saperne di più sia di Iperborea che del libro in questione, vi invito a continuare la lettura, cliccando su •—> "Continua a leggere"
Iperborea è stata fondata da Emilia Lodigiani nel 1987 con il preciso obiettivo di far conoscere la letteratura dell'area nord-europea in Italia. Primi a esplorarla in maniera sistematica, si è potuto farlo con vasta libertà di scelta e una produzione di altissima qualità, che spazia dai classici e premi Nobel, inediti o riproposti in nuove traduzioni, alle voci di punta della narrativa contemporanea. Oltre ai paesi scandinavi (Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia), Iperborea pubblica la narrativa dell'area nederlandese, estone, islandese (incluse le antiche saghe medioevali) e dal 1998 una collana di saggi letterari per offrire al lettore spunti di approfondimento.
Veniamo ora al libro che mi hanno inviato e per cui ringrazio infinitamente. Non avendolo ancora letto, vi lascio i riferimenti che trovate sul sito di Iperborea, alla pagina dedicata.

Il prezzo è di 17,50€, per un totale di 352 pagine. Per l'acquisto.
Presto lo leggerò e ovviamente scriverò un articolo qui sul blog in merito! Spero di avervi incuriosito e... buone letture!
Commenti
Posta un commento